PAVIS è un’azienda innovativa a livello nazionale ed internazionale nel settore degli articoli ortopedici e di contenzione addominale. La capacità acquisita nella creazione di tessuti di elevato standard tecnico/qualitativo, si è evoluta nel tempo e continua con la ricerca e lo sviluppo di materiali e tecnologie sempre più innovative.

 

New Rizofix System

Sistema di immobilizzo del pollice, brevettato a livello internazionale da PAVIS.

002
 
Comodo appoggio per il pollice con cuscinetto in silicone e chiusura a velcro regolabile
003

Nuovo sistema semplificato:

  • Si sblocca girando la rotella
  • Si adatta alla mano e si posiziona (Ambidestro)
  • Si sceglie il grado di inclinazione del pollice
  • Si blocca girando la rotella nel verso opposto
New Rizofix System

Lumblock

È il brevetto Pavis che conferisce ai nuovi corsetti lombosacrali tutto il comfort di una cintura elastica leggera insieme all'efficacia di un corsetto semirigido, permettendo di assistere il paziente nelle diverse fasi evolutive della malattia.

bloccaggio progressivo
pannello per correzione posturale
Bloccaggio progressivo dell’area lombare per effetto del tiraggio delle bande rigide incrociate. (art.572 e art.582)
Secondo le necessità individuali, si inserisce nella parte posteriore un pannello termoformabile per correzione posturale. (art.574 e art.584)
Lumblock

Erniablock System

È la gamma più completa ed evoluta di slip a forte azione preventiva. Per la loro leggera ma efficace azione contenitiva sono indicati durante le attività sportive, di fatica e in tutti gli stati post chirurgici.

Erniablock System

Servoclin

Dispositivo per la contenzione dell’ernia inguinale, da inserire all’interno degli slip o cinti erniari. Disponibile in due versioni destro o sinistro.

ACCESSORI UTILIZZABILI PER:

  • ERNIABLOCK
  • SERVOCLIN
  • ERNIABOXER
  • ERNIABLOCK LADY
Servoclin

Sistemi di chiusura brevettati

Avanzato sistema di doppia chiusura brevettato da Pavis: con la prima asola (1) si effettua la prima chiusura attorno al polso, con il tirante supplementare (2) si perfeziona la stessa e si personalizza la tensione desiderata.

Sistemi di chiusura brevettati