Il vero punto di forza della produzione Pavis è rappresentato dai suoi tessuti: L’AIRFLEX, elastico, di alta qualità in puro cotone , il velluto di cotone, completamente traspirante e tessuti tecnici e all’avanguardia come il NANOFEEL.

 

Airflex

L’AIRFLEX, è un tessuto elastico, di alta qualità, poliestensivo, in puro cotone, antiallergico, capace di perfetta traspirazione e massima tollerabilità. È il tessuto con cui vengono confezionati prevalentemente i prodotti della linea Wellness.

airflex-dettaglio
Airflex

Il cotone che respira

PAVIS si è evoluta poi nella creazione di un altro particolare tessuto accoppiato definito dallo slogan “il cotone che respira” e che caratterizza tutta la linea tutori.

La parte interna è costituita da un soffice velluto di cotone, estremamente confortevole al tatto, che assicura comfort e libera traspirazione per tutta la giornata, anche durante la pratica di qualsiasi attività sportiva; la parte esterna risult a essere uno speciale tessuto velcrabile morbido, elastico e rigido, completamente traspirante.

Caratteristiche fondamentali:
morbidezza, traspirazione, adattabilità e utilizzo di sistemi di micro-regolazione.

velluto-dett
velcro-dett
Il cotone che respira

NANOFEEL

PAVIS è comfort e tecnologia: anche nella linea Wellness, PAVIS porta avanti la ricerca e lo sviluppo di tessuti sempre più tecnici e all’avanguardia e lo fa utilizzando nuovi filati come il NANOFEEL che presenta caratteristiche tecniche di antibattericità, leggerezza, comfort ed elevata tollerabilità.

hitech-116x89
caratteristiche-tesssuto
NANOFEEL

Cotone antiallergico

Cotone con trattamento antibatterico Sanitized®.

Elastico, di alta qualità, poliestensivo e traspirante, in puro cotone antiallergico. È il tessuto con cui vengono confezionati prevalentemente le fascie post-operatorie.

Cotone antiallergico

Twofeel

L’innovativo tessuto TWO FEEL è un esclusivo tessuto a DOPPIO STRATO creato da PAVIS che garantisce il comfort del cotone 100% sulla pelle, massima traspirazione, unitamente ad una perfetta vestibilità.
La Perfetta vestibilità è garantita: sia dalla caratteristica di elasticità multidirezionale che contraddistingue i tessuti PAVIS; sia dalla presenza di un filato in poliammide nel lato esterno, che dona quella “scivolosità” per cui gli abiti non aderiscono.

Twofeel

Di grande importanza anche i trattamenti tecnologicamente avanzati, come SANITIZED, per garantire al prodotto qualità di igienicità, traspirazione e leggerezza unici nel settore.

sanitized